I Link Di AlwaysCD.Com, CD Nuovi e Usati, Musica Disco,Funky,Afro,JazzFunk,Jazz, Soul And Groove
 


 

MOTOWN RECORD PRELUDE RECORD T.K.DISCO RECORD

PHILLY SOUND

SALSOUL RECORDS

COLLEZIONI RARE

ORIGINAL MASTERS CASABLANCA REC.

In Questa Pagina Trovi I Link Degli Artisti, e Siti Specializzati In Musica

 

Jako era pura energia e l'energia nom muore.....si trasforma!!!
 


I
n ricordo del tenore scomparso il 6 Settembre 2007. Luciano Pavarotti, uno dei più famosi ed amati tenori, non solo per il suo talento eccezionale, ma anche per la sua simpatia e il suo forte impegno sociale. Scompare con lui la più bella voce da Tenore dei nostri tempi. Di lui si ricorderà per sempre una frase che amava dire: "Penso che una vita per la musica sia una vita spesa bene ed è a questo che mi sono dedicato".
                                Luciano Pavarotti


Il sito ufficiale degli autori più proliferi della discografia Disco Soul degli anni 70. Kenneth Gamble e Leon Huff fondando la "Philadelphia International Records" nel 1971, scrivendo una delle pagine musicali più belle di quegli anni, producendo artisti come:  People's Choice, The O'Jays, Teddy Pendergrass, Harold Melvin & The Blue Notes, Billy Paul, Archie Bell & The Drells, The Jacksons 5, Lou Rawls,  e tantissimi altri. Fautori nel 1974 del primo progetto a scopo benefico, scrivono e fanno cantare a gran parte degli artisti della rosa del loro entourage il brano "Let's Clean Up The Ghetto", sotto il nome artistico di "Philadelphia International All Stars", e con i proventi della vendita del Disco finanzino opere di bonifica per il Ghetto di New York degli anni 70 il Bronx.


 

 

Sembra incredibile ma nella rete delle reti dove si trova di tutto, mancava un sito italiano che parlasse della Disco Music degli anni 70. Dance 70 è per rivivere la storia, i protagonisti e le canzoni di quel magico periodo che ha segnato nel bene o nel male la nostra adolescenza. Tutto Italiano, è ricco di fatti, recensioni, classifiche, curiosità di quel fantastico periodo musicale che ha fatto ballare il mondo e.... ancora lo fà!!
 

DiscoClassic ti aiutera a capire meglio quello che è stato il fenomeno disco degli anni 70, ricco d'informazioni su artisti, discografie,e annotazioni storiche sui quei mitici anni dove si scrisse una grande pagina della musica!! Discoclassic e disponibile anche come ap sui sitemi Android, IOS (IPad,IPhone) e come applicatico su Google Chrome
 


Vero Fenomeno Degli 88 Tasti, Piero Balleggi In Arte Perry’s Boogie è Considerato Il Jerry Lee Lewis Italiano, Nel Suo Sito Otre A Trovare Tutte Le Informazioni Che Lo Riguardano, Trovi Una Nutrita Lista Di Link Che Ti Faranno Meglio Apprezzare Il fantastico Mondo Del Rock'n'Roll!!
 

 

Copyright © 1999 |  AlwaysCD.Com Tutti I Diritti Riservati Powered By SunnyWebArt


70's DJ-SET